Blog

Fondazione Aldo Della Rocca / Uncategorized  / Ville tuscolane le dimore dei Papi

Ville tuscolane le dimore dei Papi

Maurizio Carta – IRVIT – Ville tuscolane le dimore dei Papi

Indice del libro Prefazione Postfazione

Nel mese di Dicembre 2019, l’Irvit, Istituto Regionale per le Ville Tuscolane, ha portato a compimento una approfondita ricerca documentale del Dott. Maurizio Carta (con presentazione di Nicola Zingaretti, prefazione del Prof. Giovanni Carbonara e contributo del Prof. Bruno Filippo Lapadula) sulle splendide ville principesche inserite nella cornice dei Castelli Romani. Si è giunti infatti, anche in collaborazione con la Fondazione, alla pubblicazione di un Volume d’arte a titolo “Ville Tuscolane” per i tipi Easy life group. Quando sarà possibile, pubblicheremo il link dell’editore per chi volesse provvedere all’acquisto.