Volume 34 “Un Manifesto – Un Concorso – The Right to the City for All”.

VOL. XXXIV “Un Manifesto – Un Concorso – The Right to the City for All”.

VOL. XXXIV “Un Manifesto – Un Concorso – The Right to the City for All” – La Fondazione, al termine della elaborazione del 34° volume contenente la Proposta Progettuale sulla Crisi della città, su iniziativa della Rappresentanza Permanente Italiana all’Onu, è stata invitata all’Evento del 31 Ottobre 2014 a New York, a chiusura della Assemblea Generale, per esporre i contenuti di tale progetto con il quale si pensa di attuare una iniziativa tesa alla sua realizzazione. La Fondazione pubblica il Volume e la Brochure contenente la relazione introduttiva del Presidente comprensiva dell’intervista rilasciata alla Rivista on-line “Civitas”. All’intervento del Presidente hanno fatto seguito numerosi altri, da parte di rappresentanti di Paesi e Istituzioni Internazionali che hanno partecipato attivamente all’Evento Onu.