Produzione editoriale

Fondazione Aldo Della Rocca / Produzione editoriale

Produzione Editoriale dal 1954

La produzione editoriale della Fondazione, nell’arco di oltre 60 anni di attività, si è sviluppata su quattro Collane.
La Collana “Studi Urbanistici”, dedicata alla pubblicazione delle monografie vincitrici dei Concorsi per idee espletati dalla Fondazione, nonché importanti studi di carattere internazionale;
La Collana “Ricerca e Documentazione” che raccoglie studi specifici finanziati o proposti alla Fondazione da studiosi del settore;

La Collana “Atti, Convegni e Ricorrenze” che raccoglie la produzione di specifiche giornate di studio organizzate dalla Fondazione;
La Collana “Edizioni anastatiche” dove vengono riproposte vecchie pubblicazioni ormai introvabili ma di forte interesse scientifico.

Per la consultazione dei volumi in formato pdf clicca su una delle collane qui sotto

Per i volumi in forma cartacea mandare una mail di richiesta a fondazionealdodellarocca@gmail.com

Produzione Editoriale dal 1954

I volumi in formato PDF sono consultabili nella libreria online, clicca su una delle collane quì sotto per iniziare.

Collana ``Studi Urbanistici``

Collana ``Ricerca e Documentazione``

Collana ``Atti, Convegni e Ricorrenze``

Collana ``Edizioni Anastatiche``